barkley
|
Posted: Fri Mar 11, 2022 10:17 pm Post subject: Kevin Garnett rivela come ha seppellito l'ascia di guerra |
|
|
I leggendari tre grandi giocatori dei Boston Celtics, Paul Pierce, Kevin Garnett e Ray Allen, hanno goduto di un grande successo durante il loro periodo insieme, portando un campionato tanto atteso alla franchigia. Tuttavia, le cose non erano sempre buone tra i tre, dato che Allen, che all'epoca era un free agent, partì da Boston per raggiungere LeBron James con i Miami Heat. Garnett guardò Allen come un traditore, visto che Celtics e Heat avevano un'accesa rivalità all'epoca. The Big Ticket ha passato anni senza parlare con Allen, anche se i due sono stati visti in posa per una foto durante la celebrazione dei Top 75 dell'NBA nel weekend degli All-Star. Garnett ha parlato della foto e ha rivelato come ha seppellito l'ascia di guerra con il suo ex compagno di squadra Celtics, come riportato da NBC Sports.
Abbiamo fatto a pezzi. Abbiamo fatto a pezzi.
Quando abbiamo scattato la foto, era sulla mia spalla sinistra. Quindi, ha afferrato la mia testa e mi sono girato. La prima cosa che abbiamo fatto, "Come va, ragazzo? Stai bene" e siamo entrati come se non avessimo perso un colpo.
La vita è muoversi, crescere.
www.maglianba.it ,Garnett ha rivelato che lui e l'ex compagno di squadra Celtics Allen fondamentalmente parlato, proprio come i vecchi tempi. Il grande biglietto ha condiviso una saggezza importante, dicendo che "la vita è di crescere e muoversi". Complimenti a Garnett per essere arrivato a una tale realizzazione.
Conosciuto per essere un concorrente intenso, era certamente comprensibile perché Garnett ha preso eccezione per Allen in partenza per gli Heat. Tuttavia, i due hanno goduto di alcuni dei migliori momenti delle loro carriere insieme con i Celtics, costruendo un'amicizia che dura tutta la vita e che non valeva la pena buttare via per sentimenti di animosità.
Sembra che l'amicizia sia viva e vegeta. |
|